La Rivista Culturale

RIVISTA CULTURALE

Questo progetto prende forma attraverso la collaborazione di alcune persone, tutte accomunate dalla passione per la lettura, per il cinema, per la filosofia, per l’arte… insomma, per la cultura in ogni sua manifestazione. Molti di noi sono alle prime armi ma tutti vogliamo fortemente dire la nostra e intercettare un pubblico di curiosi, stimolandoli proponendo loro tematiche differenti.
L’idea fondamentale del progetto è quella di creare visibilità ai collaboratori, oltre che di fornire un servizio. Il premio, per noi, si materializzerà nel momento in cui riusciremo a generare un interesse diffuso, se saremo perciò in grado di sviluppare una rete umana di interesse e di interessi.
La rivista, quindi, non vuole essere solo un contenitore di idee, ma assumere le sembianze di un ponte, di un collegamento, di un nodo attraverso cui raggiungere più persone, per rintracciare punti di vista anche divergenti e stimolare la riflessione.
Non è un progetto chiuso, anzi! Vuole diventare un canale di incontro e di divulgazione culturale.
Chiunque volesse farne parte può scrivere all’indirizzo info.cultura.plato@gmail.com. Non attenderete molto per ricevere una risposta
Cliccate sulla rivista e.... BUONA LETTURA!
://cdn.flipsnack.com/widget/v2/flipsnackwidget.html?hash=fdxcst7d0&t=1526211626&fullscreen=1

Nessun commento:

Posta un commento